
Dichiarazione di conformità
Sappiamo tutti quanto la legge imponga che le macchine utensili senza marcatura CE debbano avere una dichiarazione di conformità che le renda sicure per gli operatori e per chi gli sta intorno. La Migliotech con la sua esperienza riesce a essere competitiva con i tempi e i costi per una Dichiarazione di conformità eseguita secondo tutte le leggi vigenti.
Pensiamo a tutto NOI!
-
montiamo le protezioni
-
testiamo la macchina
-
certifichiamo il tutto con una perizia dell'ingegnere

INSTALLIAMO E COLLEGHIAMO LE PROTEZIONI ED EMERGENZE
Le protezioni meccaniche servono per la sicurezza dell'operatore, e Migliotech ha tutti i materiali (staffe e prolunghe) per installare i dispositivi in modo rigido e sicuro.
Sappiamo dove inserire i funghi di emergenze nei punti giusti da non intralciare l'operatore. In più utilizzando la stampa 3D è possibile adattarsi a qualsiasi superficie e ingombro.
Dichiarazione scritta
La parte burocratica è molto importante per avere una regolare dichiarazione di conformità.
Migliotech si avvale di un ingegnere di zona per valutare la corretta messa in sicurezza della macchina e per redigere una dichiarazione di conformità che certifichi la sicurezza di quest'ultima.


Attacchiamo i dovuti adesivi
Per rendere conforme una macchina utensile abbiamo bisogno obbligatoriamente di adesivi che mettano in allarme l'operatore per il suo colore e per quello scritto sopra. Migliotech ha tutta la serie di adesivi che servono, di dimensioni e forme diverse per adattarsi alla forma della superficie.
Controllo generale e pulizia
Per Migliotech, la sicurezza non si limita ai dispositivi che impediscono infortuni, ma include anche la corretta funzionalità delle macchine. Una macchina efficiente riduce la necessità per l'operatore di compensare con le proprie capacità, evitando rischi e pericoli. Al termine di ogni messa a norma, Migliotech esegue un controllo completo della macchina, individuando e correggendo ogni piccola imperfezione prima della riconsegna al cliente.